Mettiamo il Quore su ogni progetto a cui abbiamo l’onore di partecipare! Può sembrare una frase fatta, ma è una cosa in cui crediamo davvero. Ed è proprio per questo motivo che Guasco srl e Lux Vide ci hanno scelti per fornire pasti e rifocillare durante la loro permanenza nelle Marche la troupe e gli attori della nuova fiction che vede come protagonista il mitico Raoul Bova.
La fiction, diretta dal regista italiano classe ‘63 Alexis Sweet e realizzata in collaborazione con Marche Film Commission, Fondazione Marche Cultura ed i Comuni di Ancona, Numana e Ascoli Piceno, è approdata a partire dal 17 gennaio su Canale 5 mostrando a tutta Italia la bellezza delle nostre terre, dalla Cattedrale di San Ciriaco al Palaindoor di Ancona (set principale della serie), passando per le Grotte del Passetto, Portonovo, la pittoresca Numana ed alcune realtà storiche regionali, come la caffetteria Meletti di Ascoli Piceno.
Andrea Agostini, Presidente di Fondazione Marche Cultura, ha giustamente sottolineato che l’arrivo di prodotti televisivi di questo tipo possono rappresentare una nuova ed entusiasmante stagione per la Regione Marche, in grado di attivare un circolo virtuoso utile a creare sinergie con le realtà locali e a promuovere attori ed operatori marchigiani, i quali saranno motivati a creare nuovi progetti di qualità.
Questa fantastica esperienza ci ha donato il privilegio di offrire i nostri servizi di catering e di consegna pasti, sia a pranzo che a cena, a troupe, attori e a quasi 300 comparse. Ciascun pasto è stato progettato su misura, tenendo conto di esigenze, preferenze e intolleranze dei partecipanti. Un bello sforzo fornire più di 100 pasti al giorno in brevissimo tempo e seguire la troupe nelle sue varie location, ma molto divertente.
Se non l’avete già vista, vi aspettiamo su Mediaset Infinity per una storia di sport, riscatto ed amicizia ambientata nel nostro meraviglioso territorio.